Domande più frequenti sull'ordinazione e la spedizione
- Codici promozionali: come posso ricevere codici promozionali Pixum e come funzionano?
- Spedizione: quanti giorni sono previsti per la spedizione?
- Riordinare prodotti Pixum: come posso ordinare nuovamente prodotti già realizzati ed acquistati?
- Simbolo di qualità: la risoluzione e la qualità della mia foto sono sufficienti per il prodotto che desidero ordinare?
- Caricamento foto: come posso caricare le mie foto?
- Ottimizzazione automatica / DPO: cos'è la DPO (ottimizzazione automatica) e come posso impostarla?
- Metodi di pagamento: come posso pagare su Pixum?
- Indirizzo differente: come posso spedire il mio ordine ad un altro indirizzo?
- Paesi di consegna: posso far spedire i prodotti Pixum in altri paesi?
- Modifica indirizzo: posso modificare il mio indirizzo di consegna?
- Profilo colore: quale profilo colore è bene utilizzare?
- Stato dell'ordine: a che punto si trova il mio ordine?
- Annullamento ordine: è possibile annullare l'ordine dopo averlo effettuato?
- Reclamo: come è bene procedere in caso di reclamo?
- Spedizione unificata: è possibile far spedire insieme due ordini diversi?
- Offerte per fotografi e aziende: sono previste agevolazioni per ordini di grandi volumi?
- Gadget e portfolio aziendali: come posso realizzare omaggi e portfolio per la mia azienda?
- Funzioni dell'editor: quali funzioni posso usare nell'editor per creare il mio prodotto e elaborare l'immagine?
- Calibrazione dei colori dello schermo: perché i colori del mio schermo sono diversi da quelli della stampa foto?
- Conferma ordine non ricevuta: l'email di conferma d'ordine non è arrivata. Cosa devo fare?
- Dove trovo il codice di sicurezza (CVV) della mia carta di credito?
Come posso riordinare i prodotti fotografici Pixum?
Caro Team Pixum, vorrei ordinare nuovamente i prodotti Pixum già creati ed acquistati. Come posso fare?
Certamente puoi ordinare nuovamente i prodotti già acquistati. Scopri qui come fare, a seconda di come tu abbia effettuato il tuo primo acquisto (software, app, sito).
Jennifer
Servizio clienti
In queste categorie trovi risposte ad ulteriori domande
Dove desideri ordinare i tuoi prodotti Pixum?
Il nostro servizio clienti è pronto ad aiutarti nel caso tu abbia domande sui prodotti Pixum.
Scopri la sezione Aiuto online, dove troverai risposta ai tuoi quesiti.
Non hai trovato risposta alla tua domanda? Allora scrivici a service@pixum.com e saremo felici di aiutarti.
Hai domande?
Il servizio clienti è a tua disposizione per qualsiasi tua domanda.
service@pixum.com
A tante tue domande trovi risposta nell'aiuto online