Posso modificare o annullare l'ordine dopo averlo inviato?

Appena lanciato l'ordine da parte tua, questo entra direttamente in produzione. In questo modo i prodotti fotografici Pixum ti verranno spediti il prima possibile. Per questo motivo non è possibile da un punto di vista tecnico annullare l'ordine oppure modificarlo.

Consiglio importante:

È possibile modificare l'indirizzo di spedizione prima che i prodotti siano stati spediti dal laboratorio. Scrivici al più presto a service@pixum.com dall'indirizzo e-mail con cui gai effettuato l'ordine indicandoci il numero d'ordine, così che possiamo verificare lo stato dell'ordine e modificare l#indirizzo di spedizione.

Il nostro servizio clienti è pronto ad aiutarti nel caso tu abbia domande sui prodotti Pixum.

Scopri la sezione Aiuto online, dove troverai risposta ai tuoi quesiti.

Non hai trovato risposta alla tua domanda? Allora scrivici a service@pixum.com e saremo felici di aiutarti.

Hai domande?

Il servizio clienti è a tua disposizione per qualsiasi tua domanda.

service@pixum.com

A tante tue domande trovi risposta nell'aiuto online

Contatti