Se il tuo ordine risale a più di 12 settimane fa e hai creato il Fotolibro Pixum con il software Fotomondo Pixum, puoi comunque condividerlo con amici e parenti. Ti basta fornire loro il file .mcfx e la relativa cartella delle immagini, ad esempio tramite un servizio cloud oppure una chiavetta USB.
Chi desidera riordinarlo deve scaricare il software Fotomondo Pixum sul proprio PC. Come vantaggio, potrà anche personalizzare il fotolibro: modificare le foto, il formato o il design, e magari aggiungere immagini proprie, per esempio, quelle di un viaggio condiviso.
Nota importante: Se crei un link per condividere privatamente il tuo Fotolibro Pixum, lo stato di condivisione rimane valido finché non ritiri il tuo consenso. Inoltre, il fotolibro non verrà eliminato neanche dopo la scadenza del termine di memorizzazione di 12 settimane.
“Bellossimo!”
“Qualità di stampa e servizio di consegna eccellente. Il software di realizzazione è intuitivo e molto efficace per una impaginazione rapida e di qualità. Roberto”
“Ottimo come al solito”
“Fotolibro perfetto, è il 3° che realizzo e faccio stampare da Pixum. Sicuramente non a buon mercato ma la qualità è ottima. Vale quello che costa.”
“molto soddisfatto”