Le stampe foto quadrate tipiche delle macchine fotografiche istantanee stanno avendo attualmente di nuovo popolarità. Riguardare le foto in questo formato dà la sensazione che il tempo si sia fermato e il bordo bianco è semplicemente di culto.
In particolare il social network Instagram, recentemente acquistato da Facebook, ha contribuito a riportare in auge il formato foto quadrato: l'app infatti, utilizzata da più di 300 milioni di persone, trasforma tutte le foto nel formato 1:1. Questo formato al momento così richiesto è disponibile naturalmente anche su Pixum.
Pixum propone di stampare i tuoi scatti su Foto retrò su carta fotografica premium da 233gr/m² a scelta tra un pacchetto da 25 foto al prezzo di CHF 19.00, un pacchetto da 50 foto al prezzo di CHF 29.00 oppure la foto singola per CHF 1.00.
Novità! Scopri le foto vintage nel formato 10,2 × 12,7 cm (area stampabile 9 × 9 cm). Le tue immagini vengono stampate su cartoncino satinato da 300gr/m² e sono inserire in una scatola elegante e pratica allo stesso tempo, ideale per essere regalata. Le foto vintage sono disponibili in pacchetti da 16, 24 e 32 foto.