Hai domande?
Il servizio clienti è a tua disposizione per qualsiasi tua domanda.
service@pixum.com
A tante tue domande trovi risposta nell'aiuto online
Benvenuto presso il servizio clienti Pixum!
Trova la risposta a tante tue domande e scopri il quale stato si trova il tuo ordine!
Nelle seguenti categorie trovi ulteriori risposte alle tue domande
Benvenuto nell'aiuto online di Pixum

Hai una domanda sull'ordinazione, la spedizione, i nostri prodotti o il tuo account Mio Pixum? Qui abbiamo riportato le domande più spesso poste dai nostri clienti così che possa trovare anche tu risposta ai tuoi dubbi.
Non hai trovato risposta alla tua domanda? Allora scrivici e saremo felici di aiutarti!
FAQ - le domande più frequenti su Pixum
- Stato dell'ordine: a che punto si trova la mia ordinazione?
- Spedizione: quanto tempo è necessario per la spedizione?
- Codici promozionali: come posso ricevere codici promozionali? Come si utilizzano?
- Foto-collage: come si possono realizzare collage di foto per un quadro Pixum?
- Simbolo di qualità: la risoluzione della mia foto è adatta al prodotto che desidero ordinare?
- Ottimizzazione automatica: cos'è la DPO (ottimizzazione automatica dell'immagine) e come posso attivarla?
- Newsletter: come posso impostare se e quanto spesso ricevere la newsletter?
- Metodi di pagamento: Come posso pagare su Pixum?
- Reclamo: come è necessario procedere in caso di reclamo?
- Riordinare i prodotti Pixum: come posso ordinare nuovamente prodotti già realizzati ed acquistati?
- Password dimenticata - cosa posso fare?
- Cofanetto per Fotolibro Pixum: come posso ordinarlo?
- Dimensioni stampe foto: quali dimensioni avranno le mie foto?
- Funzioni dell'editor: quali funzioni posso usare nell'editor per creare il mio prodotto e elaborare l'immagine?
A che punto è il mio ordine?
Puoi verificare sul nostro sito a che punto della produzione si trova il tuo ordine. Qui trovi maggiori informazioni
Jennifer
Servizio clienti