Calendari A2 Pixum

Con le misure 40,6 × 60,9 cm il Calendario A2 personalizzato è uno dei più grandi in assortimento. Con questo calendario dai alle tue foto tutto lo spazio che meritano; pratico ed estetico al tempo stesso.
Filtro
Filtra i risultati
Prodotto
Formato
Tipo di carta

*IVA incl., spese di spediz. escl.

Trovi maggiori informazioni sui tempi di consegna qui .

Altre tipologie di calendario

Crea il tuo personalissimo Calendario A2

Personalizza ora il tuo Calendario nel formato A2

Sei alla ricerca di un calendario davvero particolare per l'anno prossimo? Allora il Foto-calendario Pixum nel formato A2 fa proprio al caso tuo. Grazie alle sue dimensioni, questo formato di calendario valorizza al massimo le tue foto, inoltre puoi scegliere tra verticale ed orizzontale in base all'orientamento dei tuoi scatti. Dai un tocco di personalità in più alla tua casa con il tuo Foto-calendario A2 personalizzato.

Calendario da parete classic: per foto eccezionali

Hai realizzato delle foto sensazionali durante le tue ultime vacanze o desideri poter ammirare tutto l'anno la tua immagine preferita? Il Calendario da parete classic nel formato A2 offre tanto spazio per le tue foto più belle. Su ogni pagina-mese puoi decidere se inserire una o più foto e personalizzarle ognuna con un design diverso. Libera la tua fantasia e inizia subito a personalizzare il tuo calendario XXL. Sei alla ricerca di qualche idea creativa? Ti diamo qualche esempio di foto che puoi utilizzare per il tuo Calendario A2 personalizzato:

  • primi piani delle persone a te più care o anche del tuo cane o gatto
  • foto macro in alta qualità, per esempio dettagli di un fiore o di una foglia o di altri elementi naturali
  • foto di paesaggi in grande formato, per esempio di paesaggi montani, di maestosi prati oppure del tramonto
  • foto in bianco e nero del mondo animale oppure architettoniche

A2 - Calendari pieghevoli per appuntamenti

Hai deciso di realizzare il tuo Foto-calendario nel formato A2? Bene, ora è il momento di scegliere tra uno classico o uno pieghevole. Quest'ultimo ha tanto spazio per i tuoi appuntamenti grazie alla seconda pagina. Inoltre puoi personalizzarlo come più ti piace inserendo addirittura avvenimenti importanti come compleanno anche durante la realizzazione.

Crea online il tuo Calendario A2 sul sito, con il software o con l'app

Per realizzare il tuo Foto Calendario, Pixum ti offre tre diverse possibilità:

  • Sul sito: puoi incominciare subito a creare il calendario A2 nell'editor online, dove hai a disposizione le più importanti opzioni di personalizzazione, per esempio design, layout, sfondi e caselle di testo.
  • Software Fotomondo Pixum: Nel caso in cui tu sia molto creativo e desideri inserire tanti elementi diversi nel tuo progetto ti consigliamo vivamente il software gratuito Fotomondo Pixum. Qui puoi scegliere tra tanti layout, clipart, maschere e cornici differenti.
  • App Pixum: Se sei spesso in viaggio l'app Fotolibro Pixum è ciò che fa al caso tuo; disponibile sia per Android sia per iOS ti permette di creare il tuo calendario ovunque. Ti offre, inoltre, diverse possibilità di personalizzazione e salva il progetto in automatico dopo la chiusura dell'app, in modo che tu possa ricominciare esattamente dal punto in cui ti sei fermato.

Vieni a scoprire la qualità Pixum

Tocca anche tu con mano la qualità dei nostri prodotti come hanno fatto tanti nostri clienti che hanno assegnato a Pixum un punteggio medio di 4,7 su un totale di 5 stelle con 44 recensioni.