In quali paesi è possibile effettuare la consegna

A seconda di come tu ordini, hai a disposizione diverse possibilità.

Ordinazione attraverso il sito

Ordinando attraverso il sito Pixum puoi effettuare la consegna nella maggior parte dei paesi europei.

Nel carrello è semplicemente necessario inserire un indirizzo di consegna alternativo e selezionare dalla lista il paese desiderato:

Belgio, Germania, Finlandia, Francia, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Austria, Portogallo, Spagna

Per paesi con una valuta diversa è necessario ordinare nel sito Pixum del paese corrispondente: Gran Bretagna, Danimarca, Svezia, Svizzera.

Per tutti gli ordini, che siano stati effettuati sul sito, attraverso il software o l'app, non ci è possibile effettuare la consegna in zone franche. In questi casi è importante fornire un indirizzo alternativo.

Ordinando nel software Fotomondo Pixum

Ordinando attraverso il software Fotomondo Pixum è necessario scegliere la versione del programma corrispondente al paese in cui si desidera che venga effettuata la consegna poiché non è possibile inserire un paese alternativo per la spedizione.

Esempio:

Hai scaricato il software Fotomondo Pixum dal sito italiano? In questo caso è possibile effettuare la consegna esclusivamente in Italia. Anche per ordini da consegnare in Alto Adige è necessario ordinare dal software italiano. Nel caso in cui invece si voglia far consegnare i prodotti in Francia è importante ordinare dalla versione francese del software (scaricabile dal sito francese).

Il nostro consiglio

Cosa fare se il Fotolibro Pixum è stato creato con una versione differente del software?

È importante vedere se le due versioni del software Fotomondo Pixum (quella installata e quella corrispondente al paese in cui desideri consegnare l'ordine) abbiano la stessa versione. Il nostro servizio di assistenza clienti è pronto ad aiutarti per capire la versione desiderata del software e quella installata siano compatibili tra loro.

Le due versioni del software sono identiche tra loro

La versione del software da te già installato e quella del paese in cui desideri spedire il tuo ordine è la stessa, quindi puoi salvare il tuo progetto sul computer, aprirlo e ordinarlo dal software corrispondente al paese di consegna. È semplicemente necessario scaricare il software nella versione del paese di consegna. Su www.pixum.com/select_country puoi selezionare il paese di consegna da te desiderato e scaricare la versione corrispondente del programma Fotomondo Pixum.

Esempio:

Vivi in Sud Tirolo e ti è più confortevole creare il tuo prodotto Pixum dal software in lingua tedesca facendolo però consegnare in Sud Tirolo, quindi in Italia? Dopo avere terminato la personalizzazione del prodotto del software tedesco, puoi salvarlo sul tuo computer e scaricare dal sito italiano la versione italiana del software. Nel caso in cui la versione italiana e quella tedesca corrispondano, puoi riaprire il file del tuo progetto nel software italiano e procedere all'ordinazione facendo consegnare i tuoi prodotti in Italia.

Le due versioni del software non sono identiche tra di loro

La versione del software da te installato e quella del paese di consegna non corrispondono tra loro; in questo caso è necessario scaricare la versione del paese di spedizione dal sito corrispondente e creare il prodotto fotografico.

Consiglio:

Utilizza Copia&Incolla per copiare foto, clip art e testi dal tuo progetto originale all'altra versione del software; in questo caso è necessario avere aperte entrambe le versioni del programma.

Esempio:

Apri la prima pagina del Fotolibro Pixum che hai creato nella prima versione del software e clicca un elemento, come per esempio una foto; seleziona tutti gli altri elementi (foto, clip art e testi) tenendo premuto "ctrl" e infine premi il taso "c" della tastiera. Ora spostati nella versione del software che hai scaricato per ultima, vai alla prima pagina del Fotolibro Pixum e premi contemporaneamente "ctrl" e "v". Tutti gli elementi che avevi selezionato verranno trasferiti nel nuovo progetto, così che tu non debba crearlo completamente nuovo.

Il nostro servizio clienti è pronto ad aiutarti nel caso tu abbia domande sui prodotti Pixum.

Scopri la sezione Aiuto online, dove troverai risposta ai tuoi quesiti.

Non hai trovato risposta alla tua domanda? Allora scrivici a service@pixum.com e saremo felici di aiutarti.

Hai domande?

Il servizio clienti è a tua disposizione per qualsiasi tua domanda.

service@pixum.com

A tante tue domande trovi risposta nell'aiuto online

Contatti