Il nostro consiglio
È importante vedere se le due versioni del software Fotomondo Pixum (quella installata e quella corrispondente al paese in cui desideri consegnare l'ordine) abbiano la stessa versione. Il nostro servizio di assistenza clienti è pronto ad aiutarti per capire la versione desiderata del software e quella installata siano compatibili tra loro.
Le due versioni del software sono identiche tra loro
La versione del software da te già installato e quella del paese in cui desideri spedire il tuo ordine è la stessa, quindi puoi salvare il tuo progetto sul computer, aprirlo e ordinarlo dal software corrispondente al paese di consegna. È semplicemente necessario scaricare il software nella versione del paese di consegna. Su www.pixum.com/select_country puoi selezionare il paese di consegna da te desiderato e scaricare la versione corrispondente del programma Fotomondo Pixum.
Esempio:
Vivi in Sud Tirolo e ti è più confortevole creare il tuo prodotto Pixum dal software in lingua tedesca facendolo però consegnare in Sud Tirolo, quindi in Italia? Dopo avere terminato la personalizzazione del prodotto del software tedesco, puoi salvarlo sul tuo computer e scaricare dal sito italiano la versione italiana del software. Nel caso in cui la versione italiana e quella tedesca corrispondano, puoi riaprire il file del tuo progetto nel software italiano e procedere all'ordinazione facendo consegnare i tuoi prodotti in Italia.
Le due versioni del software non sono identiche tra di loro
La versione del software da te installato e quella del paese di consegna non corrispondono tra loro; in questo caso è necessario scaricare la versione del paese di spedizione dal sito corrispondente e creare il prodotto fotografico.
Consiglio:
Utilizza Copia&Incolla per copiare foto, clip art e testi dal tuo progetto originale all'altra versione del software; in questo caso è necessario avere aperte entrambe le versioni del programma.Esempio:
Apri la prima pagina del Fotolibro Pixum che hai creato nella prima versione del software e clicca un elemento, come per esempio una foto; seleziona tutti gli altri elementi (foto, clip art e testi) tenendo premuto "ctrl" e infine premi il taso "c" della tastiera. Ora spostati nella versione del software che hai scaricato per ultima, vai alla prima pagina del Fotolibro Pixum e premi contemporaneamente "ctrl" e "v". Tutti gli elementi che avevi selezionato verranno trasferiti nel nuovo progetto, così che tu non debba crearlo completamente nuovo.