Tutti i tipi di carta per fotolibri

Carta fotografica satinata
In carta fotografica satinata le tue foto risulteranno eleganti e realistiche, con colori brillanti e una superficie resistente.
Con rilegatura piatta per una visione completa delle tue immagini
Grammatura: 368 g/m²
Disponibile esclusivamente con copertina rigida e con un massimo di 114 pagine
Il nostro consiglio: Gli strati caratteristici della carta fotografica satinata risaltano in particolar modo i tuoi scatti.

Carta fotografica satinata
La carta fotografica lucida fa splendere le tue foto come delle classiche stampe fotografiche dai colori brillanti e vivaci.
Profondità di campo caratteristica
Grammatura: 382 g/m² (2x 180 g/m²)
Disponibile esclusivamente con copertina rigida e con un massimo di 114 pagine
Il nostro consiglio: Grazie alla vivacità dei colori, questa carta è particolarmente adatta per foto professionali come ad esempio foto macro o foto panoramiche.

Carta fotografica extra satinata
La carta fotografica extra satinata dona alle pagine del tuo fotolibro una sensazione setosa al tatto. Le singole pagine risultano particolarmente pregiate, grazie ad una extra patinatura e la loro superficie profondamente opaca.
Con copertina rigida e satinata
Con rilegatura piatta (per una visione estesa delle tue foto)
Grammatura: 370 g/m²
Il nostro consiglio: convinciti tu stesso della finitura raffinata che rende i tuoi scatti particolarmente vividi. La brillantezza dei colori e il contrasto definito creano un incredibile effetto di profondità.




















“Bellossimo!”
“Qualità di stampa e servizio di consegna eccellente. Il software di realizzazione è intuitivo e molto efficace per una impaginazione rapida e di qualità. Roberto”
“Ottimo come al solito”
“Fotolibro perfetto, è il 3° che realizzo e faccio stampare da Pixum. Sicuramente non a buon mercato ma la qualità è ottima. Vale quello che costa.”
“molto soddisfatto”