Come posso riordinare i miei prodotti Pixum?
Desideri ordinare ulteriori copie del tuo Fotolibro Pixum? In questo caso ti consigliamo di leggere l'articolo: riordina il Fotolibro Pixum >>
Per riordinare gli altri prodotti hai a disposizione le seguenti possibilità a seconda di come tu abbia ordinato:
Ordine supplementare attraverso il sito
Riordinare l'intero ordine
Ordini effettuati da poco tempo possono essere visualizzati facilmente nella panoramica dei tuoi ordini, essere inseriti nuovamente nel carrello e acquistati. Se ancora disponibile, quest'opzione è visibile attraverso il link "Inserisci ordine nel carrello". Cliccando il link tutti i prodotti presenti nell'ordini verranno inseriti nuovamente nel carrello. Desideri ristampare solamente alcuni dei prodotti? Puoi eliminare nel carrello quelli che non desideri prima di procedere all'acquisto.Riordinare prodotti salvati
Alla pagina "Mio Pixum > I miei prodotti" trovi tutti i prodotti Pixum da te personalizzati sul sito. Scegli quelle che ti piacerebbe riordinare e clicca su "Modifica"; a questo punto si aprirà l'editor e potrai modificare la foto o procedere direttamente all'ordine mettendo il prodotto nel carrello.Riordinare attraverso il software Fotomondo Pixum
Creando un prodotto fotografico Pixum attraverso il software Fotomondo Pixum, il progetto viene automaticamente salvato sul tuo computer così che tu ne possa disporre a lungo, riprendere il lavoro, modificarlo e ordinarne ulteriori copie.
Apri il software Fotomondo Pixum e clicca su "File" nel menù in alto; nel menù a tendina vedrai elencati i progetti da te realizzati e tra questi puoi selezionare quello che desideri ordinare nuovamente. Altrimenti puoi cercare sul tuo computer il file Fotomondo Pixum, cercando ".mcf" e riaprirlo con un doppio click. Quando il progetto sarà di nuovo aperto, potrai inserirlo nuovamente nel carrello e procedere con l'ordinazione.Riordinare attraverso l'app Fotolibro Pixum
Tutti i prodotti fotografici Pixum realizzati con smartphone e tablet nell'app Pixum vengono salvati automaticamente nell'archivio. L'ultimo progetti a cui hai lavorato viene visualizzato in basso non appena riapri l'app Fotolibro Pixum.
Cliccando su "Apri archivio" potrai visualizzare l'intera lista di progetti da te realizzati o iniziati.Il nostro servizio clienti è pronto ad aiutarti nel caso tu abbia domande sui prodotti Pixum.
Scopri la sezione Aiuto online, dove troverai risposta ai tuoi quesiti.
Non hai trovato risposta alla tua domanda? Allora scrivici a service@pixum.com e saremo felici di aiutarti.
Il servizio clienti è a tua disposizione per qualsiasi tua domanda.
service@pixum.com
A tante tue domande trovi risposta nell'aiuto online