Pixum logo
Foto di una addetta al servizio clienti Pixum al telefono sorridente

Come posso pagare da Pixum?

Qui trovi informazioni sui diversi metodi di pagamento che offriamo.

Metodi di pagamento sul sito

  • PayPal

  • Carta di credito

  • PostePay

Pixum accetta solo pagamenti con carta di credito: Visa, Mastercard o American Express. Se la tua Visa Electron funziona come una carta di credito, puoi utilizzarla per il pagamento.

Ti ricordiamo che Pixum verifica i tuoi dati e riserva l’importo al momento dell’ordine. L’addebito effettivo sulla carta avverrà solo quando il prodotto sarà pronto per la spedizione.

Pagamento nel software e nella app Pixum

  • PayPal

  • Carta di credito

  • PostePay

Pixum accetta solo pagamenti con carta di credito: Visa, Mastercard o American Express. Se la tua Visa Electron funziona come una carta di credito, puoi utilizzarla per il pagamento.

Ti ricordiamo che Pixum verifica i tuoi dati e riserva l’importo al momento dell’ordine. L’addebito effettivo sulla carta avverrà solo quando il prodotto sarà pronto per la spedizione.

Pagamento sicuro

Sicurezza dei dati: Pixum trasmette tutti i dati del tuo metodo di pagamento attraverso un sistema criptato. Ciò significa che, al momento dell’ordine, viene attivata una connessione protetta che impedisce a terzi di accedere alle tue informazioni.

Puoi riconoscere l’attivazione della connessione sicura dal passaggio dell’indirizzo da http:// a https://. Alcuni browser, come Internet Explorer o Mozilla Firefox, mostrano anche un lucchetto nella barra del browser per indicare che la connessione è sicura.

Informazioni sul pagamento con la carta di credito:

Quando realizzi un ordine su Pixum, ci mettiamo in contatto con la banca emittente della carta utilizzata per il pagamento. Questo ci permette di verificare la validità del numero di carta e assicurarci che non risultino segnalazioni di smarrimento o furto. Successivamente, la banca ci autorizza a riservare l’importo dell’acquisto, che comparirà poi nel tuo estratto conto. Tuttavia, non si tratta di un addebito: è semplicemente una misura di sicurezza per garantire acquisti protetti. Se un ordine viene annullato dopo essere entrato nella fase di preparazione alla spedizione, è possibile che la banca trattenga i fondi dell’autorizzazione per un periodo fino a 30 giorni lavorativi. Trascorso questo periodo, i fondi verranno sbloccati e l’importo sparirà dal tuo estratto conto. Poiché l’addebito effettivo avviene solo quando l’ordine lascia il nostro centro logistico, possiamo garantirti che nessuna somma viene prelevata in caso di cancellazione. Se desideri che l’autorizzazione venga rimossa prima dei tempi previsti, ti consigliamo di contattare direttamente la tua banca.

Questa procedura è standard per gli acquisti online.

Servizio clienti

Hai domande? Contattaci!
Indirizzo e-mailservice@pixum.com
Lun.-Ven. 09:00 - 18:00