Calendari A3 personalizzati per il 2020

Custodisci i tuoi ricordi più belli nel foto calendario A3 di Pixum scegliendo le 12 foto più belle. Tante sono le possibilità a tua scelta. Se desideri valorizzare le tue immagini al meglio il formato A3 è proprio quello che fa per te.
Filtro
Filtra i risultati
Prodotto
Formato
Tipo di carta

*IVA incl., spese di spediz. escl.

Trovi maggiori informazioni sui tempi di consegna qui .

Solo il meglio per le tue foto: i nostri clienti recensiscono così i calendari A3 Pixum




Altre tipologie di calendario

Crea calendario A3 personalizzato su Pixum

Crea Calendari A3 personalizzati per il 2020

Regala ai tuoi amici e ai tuoi cari un calendario A3 con foto o realizzane uno per la tua casa con i tuoi ricordi più belli.

Scegli il layout e il materiale che più ti piacciono

Il calendario A3 Pixum è disponibile in diversi formati e diversi materiali. Lo preferisci elegante o semplice? Seleziona tra le carte fotografica lucida, premium satinata e premium lucida il materiale che più fa al caso tuo. Anche per quanto riguarda il layout hai una vasta scelta! Pixum offre un ampio assortimento così che ognuno trovi quello che meglio si adatta al suo gusto. Inizia ora direttamente sul nostro sito a realizzare il tuo calendario o nel software Fotomondo verticale o orizzontale oppure opta per il Calendario pieghevole A3.

Foto e sfondi per il tuo Calendario A3

La realizzazione di un Calendario A3 per il 2020 è facile e divertente grazie a Pixum. Scegli per il tuo Calendario A3 per il i più bei ritratti di famiglia oppure le foto delle vacanze estive. Per ogni mese puoi selezionare un colore dello sfondo diverso così da poterlo intonare con i colori della foto. È un ricordo bellissimo da sfogliare mese per mese. Scopri passo dopo passo come creare il tuo calendario in formato A3 e personalizzato con le tue foto preferite.

Inizia la creazione caricando una foto direttamente sul nostro sito con l'editor oppure con il software gratuito Fotomondo Pixum:

  1. Inizia caricando le tue foto preferite.
  2. Seleziona le immagini ed inseriscile in corrispondenza dei mesi e in svariate posizioni.
  3. Inizia a personalizzarle come vuoi: puoi tagliare foto, usare filtri, inserire testi o clipart e formattarli, inserire uno sfondo o una cornice.
  4. Anteprima: puoi sempre visualizzare un'anteprima del tuo calendario e modificarlo come più preferisci.
  5. Salva: Crea un account e salva il tuo progetto. Puoi ricominciare poi quando vuoi nuovamente con la personalizzazione.

Il vantaggio di un Calendario A3 fai da te con foto è la possibilità di personalizzazione che ti viene offerta. Puoi scegliere, per esempio, se usare una sola foto per ogni mese o più di una, oltre ad avere pìena libertà per quanto riguarda testi, clipart e sfondi.

Tocca con mano la qualità dei nostri prodotti

Oltre ai diversi premi assegnati da associazioni di consumatori e riviste specializzate, Pixum riceve tante recensioni da clienti soddisfatti della qualità e dell'assistenza ricevuta. Con un totale di 44 recensioni Pixum ha ottenuto un punteggio medio di 4,7 su un totale di 5 stelle.

Regala Calendario A3: perfetto per ogni occasione

A Natale, a Pasqua, per un compleanno o in occasione dell'anno nuovo, puoi regalare un calendario personalizzato Pixum per diverse occasioni. Puoi anche dar spazio alla tua creatività e personalizzarlo come più preferisci, in modo da creare un regalo fresco ed originale. Se non hai idee ben precise su come personalizzarlo, puoi dare un'occhiata ai nostri Calendari d'esempio per farti venire nuove idee e sorprendere le persone a te care.