Quanto dura la consegna dei prodotti Pixum?
La durata media della spedizione è di circa 1-3 giorni lavorativi. Quanto tempo sia necessario prima che il tuo ordine venga spedito dipende dal tipo di prodotto ordinato. Le stampe foto per esempio vengono prodotte molto più velocemente di Foto su tela.
Qui di seguito trovi i nostri tempi di produzione standard:
Prodotti | Tempi di produzione | Tempi di spedizione |
---|---|---|
Fotolibro Pixum | ||
Copertina rigida | 3-4 gg. lavorativi | 1-3 gg. lavorativi ca. |
Copertina morbida | 3-4 gg. lavorativi | 1-3 gg. lavorativi ca. |
Quaderno | 2 gg. lavorativi | 1-3 gg. lavorativi ca. |
Fotolibro Pixum XL e XXL | 3-5 gg. lavorativi | 1-3 gg. lavorativi ca. |
Prodotti | Tempi di produzione | Tempi di spedizione |
---|---|---|
Prodotti fotografici Pixum | ||
Stampe foto (da 9 a 13 cm) | 1 giorno lavorativo | circa 1-3 giorni lavorativi |
Ingrandimenti premium 20 cm | 2 giorni lavorativi | circa 1-3 giorni lavorativi |
Ingrandimenti premium 30cm, 40cm, 50cm | 3 giorni lavorativi | circa 1-3 giorni lavorativi |
Varianti foto 2 | 4 giorni lavorativi | circa 1-3 giorni lavorativi |
Foto-poster | 5 giorni lavorativi | circa 1-3 giorni lavorativi |
Foto su tela, alluminio, metacrilato e Foto-Opera | 5 giorni lavorativi | circa 1-3 giorni lavorativi |
Foto su legno | 6 giorni lavorativi | circa 1-3 giorni lavorativi |
Poster e tele con cornice | 7 giorni lavorativi | circa 1-3 giorni lavorativi |
Foto-calendari su carta premium satinata | 4 giorni lavorativi | circa 1-3 giorni lavorativi |
Foto-calendari su carta premium lucida | 5 giorni lavorativi | circa 1-3 giorni lavorativi |
Foto-calendari su carta fotografica lucida | 6 giorni lavorativi | circa 1-3 giorni lavorativi |
Cover per cellulare | 3 giorni lavorativi | circa 1-3 giorni lavorativi |
Fotoregali | 4 giorni lavorativi | circa 1-3 giorni lavorativi |
Foto biglietti e cartoline | 5 giorni lavorativi | circa 1-3 giorni lavorativi |
Spedizione rapida
Per ragioni logistiche non è possibile predisporre la spedizione urgente o espressa, così come priorizzare un ordine rispetto agli altri.
Faremo del nostro meglio per elaborare il tuo ordine il più velocemente possibile. Non possiamo tuttavia garantire al 100% i tempi di consegna.
Ordinando contemporaneamente prodotti con tempi di produzione diversi, verranno questi spediti separatamente?
Ordinando insieme diversi prodotti, questi saranno spediti insieme per mantenere contenuti i costi di spedizione che dovrai sostenere. È bene quindi orientarsi ai tempi di produzione del prodotto con tempistiche più lunghe. In alcuni casi va inoltre calcolato un giorno in più, necessario per riunire i diversi prodotti da te ordinati.
Giorni lavorativi= da lunedì a venerdì, NO giorni festivi
Nelle zone franche non ci è possibile effettuare la consegna, è quindi importante inserire un indirizzo di consegna alternativo.
Puoi verificare lo stato del tuo ordine in ogni momento nel tuo account Mio Pixum o nell'app Service. Appena i prodotti da te ordinati vengono spediti dal laboratorio vieni informato per e-mail.
Il nostro servizio clienti è pronto ad aiutarti nel caso tu abbia domande sui prodotti Pixum.
Scopri la sezione Aiuto online, dove troverai risposta ai tuoi quesiti.
Non hai trovato risposta alla tua domanda? Allora scrivici a service@pixum.com e saremo felici di aiutarti.
Il servizio clienti è a tua disposizione per qualsiasi tua domanda.
service@pixum.com
A tante tue domande trovi risposta nell'aiuto online