Idee creative per i Foto-quadri Pixum
Crea i tuoi Foto-quadri personalizzati per la tua casa
Interior design facile: come trovare la posizione ideale per le immagini
Soprattutto se hai ordinato diversi Foto-quadri Pixum, forse ti sarà difficile, a prima vista, trovare la posizione giusta. Sarebbe meglio pensarci subito, perché una volta forato il muro sarà difficile riassegnare nuovamente le immagini. Ci sono però alcuni semplici trucchi che renderanno il tutto più semplice.
Pixum - sempre le foto più belle
Provare un ordine dal basso
In primo luogo, pensa che tipo di foto ti piacerebbe appendere. Esistono molte varianti:
- Disposizione come in una galleria: tutti i foto-quadri saranno appesi indipendentemente dalle loro dimensioni sul bordo superiore.
- Ordinare per dimensione: diverse immagini distinte in base alle loro dimensioni ad esempio da sinistra verso destra ordinate in base alla loro grandezza o un grande tema affiancato da foto più piccole.
- Disposizione Pietroburgo: disposizione simmetrica di numerosi foto-quadri di varie dimensioni, spesso per creare tutte insieme una forma rettangolare.
- Modello: disposizione dei foto-quadri in una particolare forma, ad esempio, le lettere (I ? U), un orologio o addirittura una forma scala.
- A sezione aurea: disporre tutte le immagini ad un'altezza di 5/8 del totale del muro.
Così potrai immaginare l'impatto delle immagini migliori, e disporle a partire dalla parte inferiore.
Disporle dal centro verso l?esterno
Quando sarai sicuro di avere l'altezza giusta per le immagini, potrai determinare anche la disposizione in orizzontale e procedere. Il nostro consiglio: appendi sempre le foto dal centro della parete verso l'esterno e procedi verso sinistra e verso destra. Le piccole imprecisioni in seguito non saranno poi così importanti. Se hai leggermente sbagliato nel disporre le foto verso l'esterno, questo sarà chiaramente visibile solo con la lunga serie di immagini complessiva.