Crea fotolibro viaggi

Stampa i tuoi ricordi più belli delle vacanze in un Fotolibro Pixum e rendili eterni!

Scopri il Fotolibro Pixum

Scopri le tante opzioni di creazione, trattieni per sempre i tuoi ricordi e crea il tuo personalissimo Fotolibro Pixum!

I tuoi fotoricordi in alta qualità

Crea album foto viaggi Pixum con i tuoi ricordi

Le tue ultime vacanze sono state favolose? Sei stato un anno intero all'estero? O, addirittura, hai fatto il giro del mondo? Se sei un viaggiatore, il Fotolibro Pixum è un'ottima opportunità per custodire i momenti di viaggio migliori. Per creare il tuo Fotolibro Pixum usa il Software Fotomondo Pixum che ti dà tante possibilità di personalizzazione per rendere il tuo album foto ancora più speciale.

Il tuo album foto viaggi è una vera e propria opera d'arte che può essere realizzata anche sotto forma di scrapbook. Come? Incolla con della colla stick o del washi tape i tuoi souvenir di viaggio. Possono essere, ad esempio, cartoline, biglietti d'entrata a musei e mostre. Noi ti diamo qualche idea, tu decidi poi come personalizzarlo al meglio!

Scegli il prodotto più adatto ai tuoi ricordi di viaggio

Per la creazione di un album di viaggi, scegli il formato che ritieni più adatto per raccogliere i biglietti d'entrata a musei, carte geografiche e cartoline. Presta attenzione ai seguenti punti:

  • Scegli un Formato grande.
  • Meglio optare per la copertina rigida.
  • Ti consigliamo la rilegatura incollata, piuttosto che la piatta. In questo modo, non rischi che il tuo prezioso Fotolibro Pixum non si chiuda.

5 idee per il tuo Fotolibro Pixum con souvenir di viaggio

Crea il tuo Fotolibro Pixum personale con i momenti più belli e piccoli souvenir. Qui ti mostriamo come personalizzare al meglio il tuo book fotografico:

  1. Fotolibro Pixum come diario di viaggio: inserisci pagina per pagina le foto delle tue ultime vacanze, in ordine cronologico oppure tematico. Oltre alle immagini, puoi inserire testi, mappe e oggettini come fiori, adesivi, carte decorative, biglietti, cartine geografiche, sottobicchieri e chi più ne ha più ne metta!
  2. Buono per un viaggio: Il Fotolibro Pixum di viaggio può essere creato anche per una vacanza futura, progettandolo come voucher. Meravigliose immagini di panorami, spiagge e dell'estate possono essere abbinati ad indovinelli che facciano riferimento ad una determinata meta. Aggiungi poi frasi personalizzate e anche i biglietti per il volo, chiusi in una bustina.
  3. Diario Work & Travel: riempi pagina dopo pagina il tuo Fotolibro Pixum con percorsi e routine. Aggiungi anche carte geografiche, souvenir e foto delle singole tappe.
  4. Album foto delle vacanze a tema culinario: conserva il ricordo delle specialità dei Paesi visitati con molte immagini e, perché no, abbinando le foto alle ricette. I Fotolibri Pixum con copertina rigida sono particolarmente adatti. Così, puoi sfogliarli tranquillamente mentre cucini.
  5. Fotolibro Pixum per un viaggio di famiglia: ottimo come regalo per te o per i nonni, questo tipo di album foto si adatta a mostrare i più bei momenti con la famiglia. Le vacanze sono il periodo più bello dell'anno. Racchiudile in album foto in grande formato. Se non hai una mappa geografica cartacea, puoi anche inserire una mappa direttamente nel Fotolibro Pixum o modificare i dati GPS nel Software Fotomondo Pixum.

Un album foto viaggi personalizzato è un mix di foto piccole e grandi, scritte e souvenir. In questo modo le foto risplenderanno nella loro bellezza!

Il nostro consiglio

Lega i souvenir più grandi ad uno spago, leggermente più lungo dell'album fotografico. Poi inseriscilo nel libro in modo che funga da segnalibro. Così facendo, i souvenir penzoleranno dall'alto e dal basso.

Libera la tua creatività con Pixum!

Crea il tuo Fotolibro Pixum personalizzato e sfrutta le svariate possibilità di personalizzazione del nostro programma gratuito per creare fotolibri ed album foto.

Fotolibro viaggi Pixum: ecco come crearlo!

Per creare un album foto personalizzato bastano poche mosse:

  1. Apri il Software Fotomondo Pixum e scegli la rubrica "Fotolibro". Scegli un formato e un tipo di carta.
  2. Usa la funzione "Assistente Fotolibro Pixum" oppure crealo da solo, senza assistente.
  3. Aggiungi le tue foto al progetto.
  4. Varia l'impaginazione dell'album foto a seconda delle tue preferenze. Sono disponibili anche layout che lasciano spazio per i tuoi souvenir e ricordini di viaggio.
  5. Lavora con sfondi, clipart, maschere e cornici per dare ad ogni pagina una nota personale.
  6. Lascia sezioni o pagine vuote per incollare in seguito ciò che più preferisci.
  7. Per un album ancora più speciale, aggiungi una carta geografica cliccando in alto a destra.
  8. Aggiungi il Fotolibro Pixum al carrello e completa l'ordinazione.

Consiglio: Hai poco tempo per la creazione del tuo Fotolibro Pixum? Sfrutta la funzione MagicBooks nell'app Pixum oppure inizia il tuo progetto nell'editor online.

Scopri i formati del Fotolibro Pixum

Ispirazioni a tema viaggi

Fuori c'è un mondo spettaccolare che attende di essere scoperto! Conserva le migliori foto dei tuoi viaggi più emozionanti, stampale e racchiudile in un album fotografico. Oppure, perché no, usa le foto delle tue vacanze per decorare la casa o scopri gli altri prodotti Pixum.

Pixum - Sempre le foto più belle

Scopri gli esempi di album foto viaggio

Ci sono diverse possibilità di personalizzazione di un album dedicato alle vacanze. In questa sezione puoi dare un'occhiata ad esempi creati dai nostri clienti e trovare l'ispirazione per il tuo book fotografico personalizzato!

Viaggio in Nuova Zelanda

La Nuova Zelanda è un Paese che colpisce per i panorami mozzafiato: dalle spiagge fino ai laghi e alle montagne scoscese. Il Fotolibro di esempio dedicato alla Nuova Zelanda ti fa fare un viaggio dall'altra parte del globo, alla scoperta della natura e della fauna neozelandesi. Cambia il layout delle pagine per dare varietà al fotoalbum, proprio come nell'esempio.

Vacanze negli Stati Uniti d'America

Scopri lo stile di vita e l'architettura americane sfogliando il Fotolibro di esempio dedicato alle vacanze a New York e a Washington. Da non perdere la casa di Pollock!

Alla scoperta della Cina

Trascorrere le vacanze in Cina è un'esperienza che lascia il segno e che arricchisce. Immergiti in questa nuova realtà sfogliando i Fotolibri di esempio dedicati alla Cina: l'album fotografico La mia Cina e il Fotolibro Pixum dedicato alle regioni Liaoning, Gansu e Qinghai. Entrambi stupiscono per la capacità di cogliere la realtà locale nella sua autenticità. Inserisci anche tu testi e cartine geografiche per impreziosire il tuo album.

Esplora l'India

Lasciati ispirare dall'album fotografico professionale dedicato all'India con gli scatti più belli di panorami, volti e tradizioni. Alterna foto in bianco e nero a foto a colori per un effetto più autentico.

Come ordinare il Fotolibro Pixum

  • Il Fotolibro da te selezionato al momento è disponibile sono nel software Fotomondo Pixum. Crea questo Fotolibro al computer oppure scegli un formato alternativo.

    Sito Pixum

    • Creazione rapida

      Crea velocemente il tuo prodotto Pixum direttamente sul sito

    • Ti consigliamo

      Per una realizzazione rapida senza software

  • Il Fotolibro da te selezionato al momento è disponibile sono nel software Fotomondo Pixum. Crea questo Fotolibro al computer oppure scegli un formato alternativo.

    Software Fotomondo Pixum

    • Infinite possibilità

      Approfitta delle tante opzioni ed effetti per creare i tuoi prodotti

    • Ti consigliamo

      Per una personalizzazione creativa dei tuoi prodotti fotografici

  • Il Fotolibro da te selezionato al momento è disponibile sono nel software Fotomondo Pixum. Crea questo Fotolibro al computer oppure scegli un formato alternativo.

    App Fotolibro Pixum

    • Creazione pratica

      Utilizza direttamente le foto salvate sul tuo smartphone o tablet

    • Ti consigliamo

      Per realizzare prodotti fotografici dove vuoi tu

    disponibile anche per
    Android

I nostri clienti amano il Fotolibro Pixum

Recensioni sul Fotolibro Pixum




Iscrizione alla newsletter Pixum

Con l'iscrizione alla newsletter personalizzata Pixum accetti l'Informativa sulla privacy. Cancellare l'iscrizione alla newsletter è possibile in qualsiasi momento attraverso il link apposito presente in ogni newsletter o scrivendo a service@pixum.com.