Diario personalizzato Pixum

Il Fotolibro Pixum è l'ideale anche per stampare un vero e proprio diario. Scopriamo insieme come!

Crea un Fotolibro Pixum come diario

I momenti più magici della vita meritano un posto speciale in un Fotolibro Pixum. Crea un diario personalizzato con i ricordi migliori: i concerti della tua band preferita, una gita con gli amici, un viaggio speciale con la famiglia e molto altro ancora. In questo modo rendi questi attimi eterni e puoi sfogliarli ogni volta che vuoi!

Tieni un diario per conservare i tuoi ricordi

Hai tantissime possibilità. Puoi creare un diario personale o di famiglia, raccontare storie della tua infanzia e della tua crescita, narrare in prima o terza persona. Un'altra idea creativa è creare un diario personalizzato per il proprio partner, raccontando come vi siete conosciuti e i momenti più belli trascorsi assieme.

Idee per oggi e domani

Abbiamo raccolto le migliori idee per un diario in esclusiva per te: da un lato puoi creare diario classico su eventi trascorsi, oppure puoi creare una variante che abbia spazio per avvenimenti futuri.

Stampa le tue foto digitali e crea un diario personalizzato per te e per la tua famiglia!

Fotolibro Pixum come diario classico

Per "classico" intendiamo un libro con i tuoi migliori ricordi. Pixum salva i tuoi progetti durante la creazione. Per creare il tuo diario personale o di famiglia puoi usare l'App Pixum, il Software Fotomondo Pixum oppure il nostro editor, direttamente sul nostro sito. Fai semplicemente stampare il tuo diario e aggiornalo giorno dopo giorno, per esempio con le seguenti idee

I momenti più belli della giornata

Hai visto sbocciare il primo fiore in primavera? O hai bevuto un caffè con una persona a te cara che non vedevi da tempo e ti ha cambiato la giornata? Qualunque sia il momento, sono le piccole cose a rendere la vita meravigliosa! Conserva questi momenti in magici scatti.

Il selfie del giorno

Ogni giorno un selfie, magari alla stessa ora? Perché no! Cosa ha reso quel giorno particolarmente speciale? È il tuo diario personale, per questo puoi fare i selfie che preferisci: seri, buffi ... come più ti piace!

Diario di famiglia

Ci sono tanti avvenimenti quotidiani vissuti con la propria famiglia che vale la pena rivivere. Non soffermarti solo su compleanni, cene di famiglia o vacanze. Crea un diario con ogni doppia pagina dedicata ad un membro della famiglia. In questo modo dai spazio alla giornata della singola persona e custodisci i vostri scatti più belli.

Un diario con foto per gli avvenimenti futuri

Come si crea un diario per momenti non ancora trascorsi? Ti diamo qualche idea utile, che puoi personalizzare come più ritieni opportuno.

Un modo per creare un diario è usando un quaderno personalizzato. Però, puoi anche creare un vero e proprio Fotolibro Pixum e lasciare su ogni pagina spazio per appunti e foto, da incollare in un secondo momento

Le tue esperienze all'estero

Hai da poco trascorso un periodo all'estero e vuoi raccogliere i ricordi più belli in un diario individuale o per i tuoi cari? I periodi di permanenza all'estero sono sempre molto intensi e speciali. Quale modo migliore per raccontarli se non attraverso un diario personalizzato? Divertiti a crearlo in alta qualità con Pixum!

Un viaggio da ricordare per sempre

Ci sono viaggi che non si dimenticano mai. Puoi creare un diario con le foto di un particolare viaggio. Puoi sia farle stampare già come Fotolibro Pixum oppure incollarle in un secondo momento sotto forma di stampa foto, a mo' di scrapbook. Stampa una combinazione di foto di gruppo e attrazioni più belle del luogo visitato.

Come creare un diario personalizzato

Per la creazione del tuo diario puoi usare il Software Fotomondo Pixum, il nostro sito o l'App Pixum. Ti spieghiamo passo dopo passo come procedere:

  1. Prima di tutto, scegli il prodotto che preferisci. Fotolibro Pixum o quaderno personalizzato? A te la scelta! Scegli poi il formato e le dimensioni.
  2. Seleziona il layout per l'impaginazione e carica le tue immagini.
  3. Oltre alle foto, aggiungi testi per rendere il tuo diario ancora più tuo. Non dimenticare di aggiungere data e ora.
  4. Lascia spazio per incollare ricordi, come biglietti per l'ingresso al cinema o ad un museo o anche il biglietto d'entrata per il tuo concerto preferito.
  5. Personalizza le tue foto con il nostro programma per un risultato ancora migliore.
  6. Salva il tuo progetto e aggiungi giorno per giorno i tuoi ricordi. Quando hai finito con la personalizzazione, aggiungi il tuo prodotto Pixum al carrello! Ti sarà recapitato in pochi giorni.

Dove desideri ordinare i tuoi prodotti Pixum?

Sul nostro sito

Semplice e veloce! Crea i tuoi prodotti fotografici Pixum al computer, con il tuo smartphone e tablet.

Software Fotomondo Pixum

Sprigiona la tua fantasia e crea i tuoi prodotti fotografici nel nostro software approfittando dei tanti sfondi, cliparts e design disponibili.

Apps Pixum

Crea i tuoi prodotti fotografici Pixum dove vuoi tu con le praticissime app Pixum, disponibili per iOS, Android e Apple TV.

Tante idee per dare spazio alla tua creatività

Un album foto per il tuo matrimonio

Raccogli le foto più belle delle tue nozze e crea un album foto con gli scatti degli sposi, dei testimoni e degli ospiti!

Crea puzzle personalizzato

Crea un puzzle personalizzato fino a 1.500 pezzi e divertiti a ricostruirlo con famiglia e amici

Crea il tuo ricettario fai da te

Adori cucinare? Crea allora il tuo ricettario fai da te con le migliori ricette di famiglia sotto forma di Fotolibro Pixum. Scopri di più leggendo il nostro articolo!

Scopri l'album foto di viaggio

Hai foto del tuo ultimo viaggio che vuoi utilizzare per creare un Fotolibro Pixum? Scopri come crearlo al meglio con i consigli di Pixum e gli esempi dei nostri clienti

I nostri clienti amano il Fotolibro Pixum

Recensioni sul Fotolibro Pixum




Iscrizione alla newsletter Pixum

Con l'iscrizione alla newsletter personalizzata Pixum accetti l'Informativa sulla privacy. Cancellare l'iscrizione alla newsletter è possibile in qualsiasi momento attraverso il link apposito presente in ogni newsletter o scrivendo a service@pixum.com.