La prima alternativa al programma è molto facile e intuitiva da utilizzare. Per aprire il nostro tool online clicca sul pulsante arancione "Crea ora" del fotolibro che hai scelto. Abbiamo raccolto qui per te i consigli più importanti per l'editor online:
- Possibilità di scelta: sul sito hai la stessa ampia possibilità di scelta di formati, rilegature, copertine e tipi di carta che trovi nel Software Fotomondo Pixum. Puoi sempre modificare in un secondo momento le caratteristiche che hai selezionato.
- Album foto Pixum: Utilizza le foto che hai salvato nel tuo album foto nel tuo account Pixum. Ti basta effettuare il log-in.
- Layout: Con un clic su "Layout" puoi selezionare tra diverse proposte la versione che preferisci da applicare alla pagina attuale oppure all'intero fotolibro.
- Scritte: Sulle singole pagine, con un semplice clic puoi inserire scritte da abbinare alle foto.
- Salvataggio intermedio: Clicca in alto a destra su "Crea una copia" e poi su "Salva", dai un nome al progetto e avrai salvato la bozza per elaborarla in un momento successivo.
Nei nostri Consigli per la creazione del fotolibro trovi tantissimi suggerimenti e trucchi per rendere ancora più personale il tuo album, con o senza software (anche se quest'ultimo offre il maggior numero di possibilità di personalizzazione).