Album foto fai da te

Crea il tuo album foto fai da te con Pixum con il nostro software, online o con l'app!

Crea album foto fai da te come più ti piace

Diamo particolare importanza alla tua creatività. Come? Personalizza un Fotolibro Pixum a seconda dei tuoi gusti e delle tue esigenze. Con un po' di maestria puoi aggiungere ricordini e souvenir, da incollare accanto alle foto. Dai un'occhiata ai nostri consigli per un album foto fai da te che ti permetta di rivivere le tue emozioni come se le stessi vivendo per la prima volta.

Scopri i formati del Fotolibro Pixum

Le migliori idee per un album foto fai da te

Adori il fai da te e vuoi provare nuove idee per la creazione del tuo album? Il Fotolibro Pixum è una buona base per personalizzare ulteriormente i tuoi lavori. Con Pixum hai il vantaggio di una creazione facile e versatile.

Ecco qualche idea creativa in esclusiva per te:

  • Crea un album foto viaggi. Conserva ricordi e souvenir come cartoline speciali, un po' di sabbia chiusa in una busta di plastica trasparente, biglietti d'ingresso a musei e mostre, mappe cartacee, opuscoli, scontrini e tanto altro ancora!
  • I primi anni di vita di tuo figlio con ricordi dell'infanzia e disegnini. Puoi sia scannerizzare i disegni e caricarli, sia lasciare un po' di spazio per far sì che tuo figlio possa divertirsi a colorare. Lascia anche spazio per foglie e altri piccoli oggettini. Perché no, anche una ciocca di capelli, da incollare con il washi tape!
  • Crea Fotolibro Pixum come libro degli ospiti: Allo stesso modo, puoi creare un Fotolibro Pixum per un matrimonio o per un ricevimento. Lascia delle pagine libere durante la progettazione. In questo modo gli ospiti avranno la possibilità di scrivere commenti e testi.
  • Vuoi liberare il tuo estro creativo? Inserisci foto di gallerie o dell'arte di strada e completale con i tuoi disegni. Così facendo, il tuo Fotolibro Pixum sarà un vero e proprio scrapbook e rispecchierà il tuo stile personale. Se crei il tuo scrapbook come regalo, scrivi una dedica a mano per dare un tocco ancora più autentico e speciale all'album foto. Sarà un regalo diverso dal solito e che mostrerà tutto il tuo affetto alle persone a te più care.

Tutte queste idee creative sono facilmente realizzabili con Pixum. La creazione è semplice, pratica e versatile. Cerchi altre idee e consigli per creare Fotolibri Pixum in alta qualità? Dai un'occhiata alle sezioni relative ai Consigli e alle Idee per Fotolibri Pixum. Per altre ispirazioni, puoi anche sfogliare la pagina con gli esempi di altri clienti. Divertiti a creare il tuo album foto fai da te o scrapbook con Pixum!

Software Fotomondo Pixum

Usa il nostro programma per creare fotolibro gratis: il Software Fotomondo Pixum. Ha tante possiibilità di personalizzazione e ti permette di scatenare tutta la tua creatività!

Crea Fotolibro Pixum: ecco come!

Hai a disposizione diverse possibilità per la creazione del tuo album foto, grazie alle svariate funzioni del nostro programma gratuito Fotomondo. Per il tuo Fotolibro Pixum hai bisogno di tempo e naturalmente di un'idea, da elaborare poi piano piano nel corso del tempo.

In poche mosse hai un album di ricordi fai da te!

  1. Apri il nostro editor online, l'app Pixum o il Software Fotomondo.
  2. Seleziona dimensioni, copertina e rilegatura, tipologia, formato e tipo di carta. A seconda delle dimensioni dell'album, scegli anche il numero di pagine. Per incollare souvenir e altri ricordi ti consigliamo i Fotolibri Pixum di grandi dimensioni e in formato quadrato, ma naturalmente puoi scegliere tu il formato che ritieni più adatto!
  3. Adesso personalizza il tuo Fotolibro Pixum fai da te:
    • Crealo pagina per pagina, modifica l'impaginazione, il colore di sfondo e i colori.
    • Inserisci ulteriori immagini o caselle di testo.
    • Cliccando su "Aggiungi" hai la possibilità di arricchire la tua creazione con altre foto o scritte.
  4. Modifica le foto: puoi modificare ogni singola immagine: ritagliarla, aggiungere effetti di luce, regolare la luminosità e contrasto e tanto altro ancora.
  5. Lascia sezioni o intere pagine libere, in modo da continuare la personalizzazione dopo aver ricevuto il tuo album.
  6. Personalizza il tuo Fotolibro Pixum a poco a poco. Salva il progetto nel tuo account personale e ricomincia quando vuoi!
  7. Il tuo Fotolibro Pixum è pronto? Aggiungilo al carrello e termina il processo d'ordinazione...lo riceverai in pochi giorni!

Per un album foto personalizzato con diversi elementi è consigliabile usare il Software Fotomondo Pixum. Ti offre tante funzionalità utili come correzione degli occhi rossi, modifica dei colori e la possibilità di realizzare le tue foto a fumetto.

Inizia subito a creare il tuo album fai da te! È divertente e perfetto per custodire, come in uno scrigno, i tuoi ricordi più preziosi.

Come ordinare il Fotolibro Pixum

  • Il Fotolibro da te selezionato al momento è disponibile sono nel software Fotomondo Pixum. Crea questo Fotolibro al computer oppure scegli un formato alternativo.

    Sito Pixum

    • Creazione rapida

      Crea velocemente il tuo prodotto Pixum direttamente sul sito

    • Ti consigliamo

      Per una realizzazione rapida senza software

  • Il Fotolibro da te selezionato al momento è disponibile sono nel software Fotomondo Pixum. Crea questo Fotolibro al computer oppure scegli un formato alternativo.

    Software Fotomondo Pixum

    • Infinite possibilità

      Approfitta delle tante opzioni ed effetti per creare i tuoi prodotti

    • Ti consigliamo

      Per una personalizzazione creativa dei tuoi prodotti fotografici

  • Il Fotolibro da te selezionato al momento è disponibile sono nel software Fotomondo Pixum. Crea questo Fotolibro al computer oppure scegli un formato alternativo.

    App Fotolibro Pixum

    • Creazione pratica

      Utilizza direttamente le foto salvate sul tuo smartphone o tablet

    • Ti consigliamo

      Per realizzare prodotti fotografici dove vuoi tu

    disponibile anche per
    Android

Eccellente qualità Pixum

Recensioni sul Fotolibro Pixum