Scegli un tema per il tuo Calendario con foto

Con l'aiuto dell'editor online sul sito Pixum potrai realizzare da solo il tuo calendario personalizzato in pochissimi passi. Per non ottenere una raccolta poco omogenea di foto, e avere invece degli scatti che si abbinano bene l'uno con l'altro, si consiglia di dare un tema o un motto di base al calendario.

Consigli e assistenza sulla personalizzazione

Foto-calendari Pixum: Tips & Tricks

Scopri le tante opzioni per personalizzare i Calendari Pixum come più ti piace.

Siamo qui per te

Hai domande? Consulta il nostro aiuto online oppure contatta il nostro servizio clienti.

I nostri clienti recensiscono così i calendari personalizzati Pixum




Pixum - Sempre le foto più belle

Idee per il tema del tuo calendario

Su quale soggetto vuoi creare il tuo foto-calendario? Lasciati ispirare dalle nostre idee:

  • Foto delle vacanze: istantanee del tuo ultimo viaggio per ricordarti le giornate di sole in spiaggia e riviverle per tutto l'anno. Per le foto delle tue vacanze puoi optare anche per i formati più grandi. Per esempio, puoi scegliere fra Calendario A4, A3, A2 e XXL.
  • La crescita dei tuoi bambini: nel tuo calendario mostra lo sviluppo del tuo bambino (ad es. con una foto o un collage di foto per ogni suo anno di età).
  • Giorno di San Valentino/Anniversario: scegli le foto romantiche con te e il tuo partner.
  • Giardino: mostra il tuo giardino tutto l'anno, con le foto invernali di dicembre e gennaio, le foto di Pasqua a marzo o le foto delle vacanze in estate.
  • Testo di una canzone: stampa il testo della tua canzone preferita sulle foto del calendario. Inserisci nel QR-Code il link alla canzone corrispondente su YouTube.
  • Prodotti: se si desidera appendere il calendario sul posto di lavoro, potrai stampare i prodotti che vengono realizzati nell'azienda in cui lavori.

Il tema del tuo primo Foto-calendario Pixum potrà anche variare nel caso in cui si tratti di un regalo. Gli amanti del giardinaggio adorano vedere dei fiori nel loro calendario, gli amanti delle auto preferiranno delle fantastiche auto sportive.

Il nostro consiglio

Inserisci anche sulla copertina il tuo tema principale per dare fin dall'inizio un tema unico al tuo foto-calendario.

Dai spazio alla tua fantasia e conserva i ricordi più belli

Crea il tuo Calendario con foto passo dopo passo

Come puoi creare il tuo Calendario perfetto con Pixum? Hai disposizione diverse alternative, per esempio tramite la app, attraverso il software gratuito Fotomondo oppure nell'editor online:

Con il software Fotomondo Pixum:

  1. Dopo l'avvio clicca su "Calendari". Qui puoi scegliere, indipendentemente dal tema, il formato di calendario e il tipo di carta
  2. Poi scegli se vuoi iniziare la personalizzazione da solo o se vuoi utilizzare uno dei tanti layout già pronti e a disposizione per te. Puoi modificare quando vuoi il design.
  3. Carica le tue foto dal menù sul lato sinistro cliccando su "Foto e Video" e trascinale con la funzione Drag & Drop nella pagina di calendario.
  4. Scegli elementi decorativi come clipart, sfondi, maschere e cornici o altri layout.
  5. Dopo aver terminato la personalizzazione, aggiungi il Calendario personalizzato al carrello. Lì potrai controllare tutti i dettagli, eventualmente tornare alla personalizzazione se lo ritieni necessario. Quando tutto è pronto, puoi terminare il processo d'ordinazione!

Sul nostro sito con l'editor:

  1. Pixum ti dà la possibilità di andare passo dopo passo per personalizzare il Fotocalendario dei tuoi sogni. Scegli fra il classico Calendario da parete, il Calendario da tavolo o Calendario da cucina. Scegli anche la grandezza e il tipo di carta. Preferisci il Calendario verticale o panoramico?
  2. Sul nostro sito puoi scegliere un design che si abbini al tema del tuo calendario e allo stesso modo uno sfondo. Se però, sei un tipo che si dedica al fai da te, puoi anche inserire dei piccoli oggetti ricordo con cui decorare il tuo calendario.
  3. Ti serve più spazio per immagini e testi? puoi aggiungere anche delle ulteriori caselle, in modo da rendere il calendario ancora più tuo. I design e modelli Pixum possono essere sempre personalizzati e adattati alle tue esigenze.

Creare un Fotolibro Pixum - a casa o in giro

  • Il Fotolibro da te selezionato al momento è disponibile sono nel software Fotomondo Pixum. Crea questo Fotolibro al computer oppure scegli un formato alternativo.

    Sul sito

    • Creazione rapida
    • Selezione semplificata
    • Direttamente nel browser
  • Il Fotolibro da te selezionato al momento è disponibile sono nel software Fotomondo Pixum. Crea questo Fotolibro al computer oppure scegli un formato alternativo.

    Software Fotomondo Pixum

    • Personalizzazione creativa
    • Sempre nuove funzioni
    • Ampio assortimento di formati
  • Il Fotolibro da te selezionato al momento è disponibile sono nel software Fotomondo Pixum. Crea questo Fotolibro al computer oppure scegli un formato alternativo.

    App Fotomondo Pixum

    • Creazione intuitiva
    • Formati più amati di Fotolibro Pixum
    • Crea ovunque tu sia

    disponibile anche per
    Android