Come è necessario procedere per fare reclamo?
Nel caso in cui i prodotti fotografici Pixum da te ordinati non fossero all'altezza delle tue aspettative, siamo a tua disposizione per aiutarti e siamo dispiaciuti.
Scrivici per e-mail a service@pixum.com dall'indirizzo con cui sei registrato su Pixum indicando il numero d'ordine e allegando foto dell'eventuale danno.
Oppure scrivici attraverso il formulario: al formulario »
Siamo a tua disposizione e desideriamo offrirti il prima possibile una soluzione adeguata.
Il servizio clienti è a tua disposizione per qualsiasi tua domanda.
service@pixum.com
A tante tue domande trovi risposta nell'aiuto online
Il nostro servizio clienti è pronto ad aiutarti nel caso tu abbia domande sui prodotti Pixum.
Scopri la sezione Aiuto online, dove troverai risposta ai tuoi quesiti.
Non hai trovato risposta alla tua domanda? Allora scrivici a service@pixum.com e saremo felici di aiutarti.
Il servizio clienti è a tua disposizione per qualsiasi tua domanda.
service@pixum.com
A tante tue domande trovi risposta nell'aiuto online