Dopo aver ricevuto il tuo Calendario dell'Avvento personalizzato, puoi iniziare a riempire le singole finestrelle con piccoli pensierini per il tuo animale domestico. Il blister, che potrai estrarre molto facilmente da uno dei lati del calendario, ha una profondità di 3,5 cm e ti offre quindi spazio a sufficienza per sorprese creative.
In fase di ordine del calendario dovresti adattare il formato delle finestrelle alle dimensioni dei regalini. Hai la possibilità di scegliere tra quattro diversi formati:
- Finestrelle piccole: 5x5 cm
- Finestrelle medie formato panoramico: 5x13 cm
- Finestrelle medie formato verticale: 5x6 cm
- Finestrelle grandi: 10x13 cm
Però con che cosa riempi adesso il tuo calendario dell'Avvento per animali? Non ci sono limiti alla tua fantasia, che si tratti di gatto, uccellino o cane: per ogni animale domestico ci sono tantissime soluzioni individuali per realizzare un calendario dell'Avvento.
Per il tuo gatto: Sorprendi il tuo gatto, ad esempio, con giochini come una palla con sonaglio o un animale di peluche. Anche un semplice gomitolo di lana, con cui il tuo micio potrà scatenarsi, è una buona idea. In alcuni giorni potrai anche viziare il tuo gatto con un piccolo snack che avrai trovato dietro alla finestrella.
Per il tuo cane: Anche i cani apprezzeranno in modo particolare un piccolo snack. Oppure il tuo fedele compagno sarà felice di ricevere un nuovo collare, magari come regalo per la Vigilia di Natale? Un'altra idea potrebbe essere un "buono" per una gita al parco faunistico o al lago, da sfruttare quando le temperature saranno un po' più miti.