Calendario avvento cani

Crea un Calendario dell'Avvento personalizzato per il tuo cane o per qualsiasi altro animale domestico.

Crea ora

Crea un calendario Avvento per cani & altri animali

L'Avvento è di nuovo alle porte. Nelle ultime settimane dell'anno, la gioia del Natale che si avvicina cresce giorno dopo giorno. Per trasformare l'attesa in un piacere puoi realizzare con le tue mani un Calendario dell'Avvento personalizzato. In questo modo non farai felici soltanto familiari e amici, ma, tanto per cambiare, anche il tuo compagno a quattro zampe più fedele. In questo consiglio DIY ti spieghiamo come creare il perfetto calendario dell'Avvento per il tuo animale domestico.

Abbellisci il calendario dell'Avvento con le foto del tuo cane o gatto

Se vuoi realizzare un calendario dell'Avvento per il tuo animale domestico, ovviamente utilizzerai una sua foto per la facciata anteriore. Non riesci a scegliere tra le innumerevoli fotografie del tuo cane, gatto o coniglio? Nessun problema: utilizzando più foto puoi anche creare un collage per il calendario dell'Avvento.

Le foto vengono stampate sul lato anteriore satinato del fotocalendario. Così gli scatti del tuo amato amico a quattro zampe avranno colori intensi, brillanti contrasti con un risultato di stampa della migliore qualità.

Tipi di Calendario dell'Avvento da riempire

Calendario dell'Avvento verticale da riempire

Di nuovo disponibili da settembre 2021.

  • Stampa della tua foto preferita sul lato anteriore
  • Puoi riempire ogni finestrella con un regalo a tua scelta
  • Vari design natalizi disponibili
  • Dimensioni: ca. 36×48×5 cm
Calendario dell'Avvento panoramico da riempire

Di nuovo disponibili da settembre 2021.

  • Stampa della tua foto preferita sul lato anteriore
  • Puoi riempire ogni finestrella con un regalo a tua scelta
  • Vari design natalizi disponibili
  • Dimensioni: ca. 48×36×5 cm

Dietro a ogni finestrella una sorpresa per il tuo cane

Dopo aver ricevuto il tuo Calendario dell'Avvento personalizzato, puoi iniziare a riempire le singole finestrelle con piccoli pensierini per il tuo animale domestico. Il blister, che potrai estrarre molto facilmente da uno dei lati del calendario, ha una profondità di 3,5 cm e ti offre quindi spazio a sufficienza per sorprese creative.

In fase di ordine del calendario dovresti adattare il formato delle finestrelle alle dimensioni dei regalini. Hai la possibilità di scegliere tra quattro diversi formati:

  • Finestrelle piccole: 5x5 cm
  • Finestrelle medie formato panoramico: 5x13 cm
  • Finestrelle medie formato verticale: 5x6 cm
  • Finestrelle grandi: 10x13 cm

Però con che cosa riempi adesso il tuo calendario dell'Avvento per animali? Non ci sono limiti alla tua fantasia, che si tratti di gatto, uccellino o cane: per ogni animale domestico ci sono tantissime soluzioni individuali per realizzare un calendario dell'Avvento.

Per il tuo gatto: Sorprendi il tuo gatto, ad esempio, con giochini come una palla con sonaglio o un animale di peluche. Anche un semplice gomitolo di lana, con cui il tuo micio potrà scatenarsi, è una buona idea. In alcuni giorni potrai anche viziare il tuo gatto con un piccolo snack che avrai trovato dietro alla finestrella.

Per il tuo cane: Anche i cani apprezzeranno in modo particolare un piccolo snack. Oppure il tuo fedele compagno sarà felice di ricevere un nuovo collare, magari come regalo per la Vigilia di Natale? Un'altra idea potrebbe essere un "buono" per una gita al parco faunistico o al lago, da sfruttare quando le temperature saranno un po' più miti.

Regalini fai da te per il tuo animale domestico

Per i tuoi uccellini: Ci sono tantissime idee anche per fare piccole sorprese ai pappagalli o ai canarini. Inserisci ad esempio dietro a una finestrella uno gnocchetto di mangime fatto in casa che l'uccellino potrà beccare. Una piccola mangiatoia fatta a mano potrebbe essere un altro dono creativo per il tuo pappagallo. Oppure puoi regalare agli uccellini degli accessori per la gabbia, come una piccola altalena.

Per il tuo cavallo: Puoi fare una sorpresa al tuo cavallo con una passeggiata attraverso il bosco innevato. Per un cavallo sono anche perfetti piccoli buoni per nuovi ferri oppure una nuova spazzola. Ovviamente, anche qui non sbaglierai con qualche snack.

Guida passo passo: realizza il tuo calendario dell'Avvento con pochi passaggi

  1. Puoi realizzare in totale autonomia il tuo calendario dell'Avvento online sul sito oppure utilizzando il Software Fotomondo Pixum.
  2. In "Calendario" clicca sul Calendario dell'Avvento da riempire.
  3. Adesso carica una o più foto per la facciata anteriore del tuo Calendario dell'Avvento. Dopo averle caricate, trascina le immagini nei campi liberi.
  4. Facendo doppio clic o semplicemente toccando con il puntatore del mouse ognuna delle foto potrai modificarle, ritagliarle o ruotarle. Inoltre puoi decorare il calendario con sfondi, clipart e caselle di testo o addirittura inserire un codice QR.
  5. Dopo aver terminato la creazione, ti basta inserire il calendario nel carrello e confermare l'ordine. Pixum augura buon lavoro con la realizzazione del fotocalendario e un sereno Avvento a te, ai tuoi famigliari e amici animali!

Dove desideri ordinare i tuoi prodotti Pixum?

Sul nostro sito

Semplice e veloce! Crea i tuoi prodotti fotografici Pixum al computer, con il tuo smartphone e tablet.

Software Fotomondo Pixum

Sprigiona la tua fantasia e crea i tuoi prodotti fotografici nel nostro software approfittando dei tanti sfondi, cliparts e design disponibili.

App Pixum

Crea i tuoi prodotti fotografici Pixum dove vuoi tu con la praticissima app Pixum, disponibile per iOS e Android.

I nostri clienti recensiscono così i calendari personalizzati Pixum




Iscrizione alla newsletter Pixum

Con l'iscrizione alla newsletter personalizzata Pixum accetti l'Informativa sulla privacy. Cancellare l'iscrizione alla newsletter è possibile in qualsiasi momento attraverso il link apposito presente in ogni newsletter o scrivendo a service@pixum.com.