Crea un Calendario dell'Avvento come libro

Con il nostro software gratuito o l'app, Crea un album come Calendario dell'Avvento, da riempire con i ricordi più emozionanti.

Crea un Fotolibro dell'Avvento

In questo articolo vorremmo mostrati che, invece di nascondere dolcetti dietro a ogni finestrella del tuo Calendario dell'Avvento, puoi trasformare in poche e rapide mosse un album fotografico in un fantastico calendario dell'Avvento.

Il vantaggio: tu ti diverti tantissimo e puoi dare sfogo alla tua vena artistica mentre a chi ricevere il fotoalbum in regalo i bei ricordi restano anche al termine dell'Avvento.

Realizza il tuo Fotolibro dell'Avvento in pochi passaggi

Crea un album fotografico con i migliori ricordi dell'anno

Tutto ciò che ti serve per un fotolibro dell'Avvento sono un po' di tempo, fantasia e una delle soluzioni di elaborazione di Pixum: si tratta di strumenti gratuiti come il Software Fotomondo Pixum, l'editor sul nostro sito web e l'App Pixum Ecco come fare per realizzare il tuo personale calendario dell'Avvento:

  1. Scegli innanzitutto un formato, una copertina e rilegatura e un tipo di carta per il tuo Calendario dell'Avvento a libro
  2. Stabilisci un layout e uno stile per il tuo Fotolibro.
  3. Carica le foto e inseriscile nelle relative pagine.
  4. Ricorda di lasciare tra le immagini un po' di spazio per qualche piccolo intervento di bricolage: così dopo potrai incollare nel tuo calendario fotografico dell'Avvento qualche souvenir o decorazione, se ti va.
  5. Modifica le foto a piacere con gli strumenti integrati nel software, nell'editor online o nell'app.
  6. Aggiungi testi e altri elementi creativi come maschere e cornici nel calendario dell'Avvento.
  7. Infine, inserisci il Calendario nel carrello e ordina online: nel giro di pochi giorni riceverai il tuo Fotolibro dell'Avvento!

Trovi altre idee per decorare il tuo album foto con il bricolage nel nostro articolo su come creare un fotolibro fai da te e personalizzarlo.

Fantastiche idee regalo nel Calendario avvento libro

Un calendario ha 24 finestrelle, quindi scegli un fotolibro con 24 pagine doppie, in modo che tu possa impostare ognuna di loro online singolarmente, senza svelare il contenuto della finestrella successiva. Inserisci nel tuo album foto testi, cornici per regali e creazioni fai da te da aggiungere in un secondo momento e tutti gli elementi di design che ti servono per realizzare un Calendario dell'Avvento personalizzato sotto forma di album. Abbiamo raccolto qui per te un paio di idee:

  • Scrivi accanto alle foto qualche bella citazione che ha un significato particolare per te e per il destinatario del regalo. Inserisci come sfondo le foto più adatte.

  • Poesie, citazioni o testi scritti da te che confortano, sono in sintonia con il carattere della persona o rallegrano le buie giornate invernali dicembrine sono sempre una buona idea. In fondo, il Natale è una festa spirituale! E nel caso in cui questo ti sembrasse un po' antiquato: Anche una bella barzelletta non stona in un Calendario dell?Avvento con foto (ma deve essere davvero buona!): in ogni caso sei tu a sapere meglio di tutti che cosa piace al destinatario del regalo.

  • Lascia una pagina o una zona del calendario vuota per poterci inserire un buono regalo! Lo puoi nascondere ad esempio in una busta e incollarla nell'album.
  • Costruisci un rebus la cui soluzione è un regalo più grande. Inserisci una parte del rebus in ognuno dei giorni: una lettera, un mini-indovinello o un indizio simile. Se il 24 dicembre il rebus sarà stato risolto, potrai consegnare personalmente il regalo promesso!

  • L'album è per il tuo partner? Allora crea un album della vostra storia d'amore, inserendo le foto più belle in ordine cronologico. Puoi anche incollare piccoli souvenir come biglietti di ingresso, sabbia (raccolta in occasione di una vacanza insieme) o un dépliant.

Il nostro consiglio

Prendi ispirazione

Trovi altri spunti e suggerimenti in questa sezione: se stai cercando i regali di Natale o qualcosa di speciale per San Valentino, qui c'è sicuramente la soluzione perfetta! Inoltre, nelle nostre ispirazioni ti mostriamo tantissime possibilità di creare regali esclusivi con i nostri prodotti fotografici - Vieni a dare un'occhiata!

Seleziona le caratteristiche del Fotolibro Pixum per calcolarne il prezzo:

Siamo spiacenti: si è verificato un errore nella configurazione del prodotto. Ti preghiamo di provare più tardi.

    La mia selezione

    da
    IVA incl.
    Crea ora
    * I prezzi indicati si riferiscono a libri con 26 pagine.

    Creare un Fotolibro Pixum - a casa o in giro

    • Il Fotolibro da te selezionato al momento è disponibile sono nel software Fotomondo Pixum. Crea questo Fotolibro al computer oppure scegli un formato alternativo.

      Sul sito

      • Creazione rapida
      • Selezione semplificata
      • Direttamente nel browser
    • Il Fotolibro da te selezionato al momento è disponibile sono nel software Fotomondo Pixum. Crea questo Fotolibro al computer oppure scegli un formato alternativo.

      Software Fotomondo Pixum

      • Personalizzazione creativa
      • Sempre nuove funzioni
      • Ampio assortimento di formati
    • Il Fotolibro da te selezionato al momento è disponibile sono nel software Fotomondo Pixum. Crea questo Fotolibro al computer oppure scegli un formato alternativo.

      App Pixum

      • Creazione intuitiva
      • Formati più amati di Fotolibro Pixum
      • Crea ovunque tu sia

      disponibile anche per
      Android

    Eccellente qualità Pixum

    Recensioni sul Fotolibro Pixum