Utilizzare i design per realizzare il tuo Foto-calendario

Il Foto-calendario Pixum può essere realizzato in maniera efficace e intuitiva online, con il software Fotomondo Pixum o con l'app Fotolibro Pixum per iOS e Android. Gradualmente, ti verranno mostrate tutte le possibilità di scelta e ti saranno illustrate grazie all'assistente.

Per progettare il tuo proprio Calendario Pixum ti basterà selezionare il tipo di calendario e il formato. Tra i tipi di calendario potrai scegliere tra i calendari a parete, da scrivania e per appuntamenti, così come dei calendari specifici, ad esempio, i calendari dell'Avvento. Tra i formati dei calendari esistono le opzioni A4, A3 e A2.

Pixum - Sempre le foto più belle

Per dei regali personalizzati, scegli la data d?inizio

Quando avrai deciso il tipo di calendario con il formato adatto alle tue esigenze, potrai proseguire scegliendo il primo mese. Ovviamente potrai scegliere il classico inizio del mese di gennaio, ma se lo desideri potrai scegliere un mese iniziale diverso, come ad esempio il mese di nascita o di un anniversario.

Per inserire delle foto nel tuo calendario, ti sarà sufficiente selezionare i segnaposto esistenti o aggiungerne altri successivamente con il drag and drop. Se avrai bisogno di realizzare ulteriori modifiche, potrai ingrandire le immagini, ridurle, girarle ed effettuare una successiva correzione delle immagini. Dovrai essere sicuro che la qualità delle immagini sia abbastanza buona per la stampa. Per orientarti avrai a disposizione degli smiley colorati (dal verde = qualità eccellente al rosso = qualità insufficiente).

Ottenere una grande varietà e diversità con i design

Le immagini potranno essere inserite liberamente nei diversi design e sfondi per ogni mese. Queste opzioni ti consentiranno di organizzare liberamente il calendario secondo i tuoi desideri e adattarlo a diverse occasioni, soggetti e persone. Ad esempio, potrai scegliere design e colori da ragazza come elfi o principesse in rosa o missili azzurri per i ragazzi. Inoltre, potrai decorare il calendario con foglie autunnali e i colori corrispondenti alla stagione e dare al mese in questione un tocco individuale.

Oltre ai modelli predefiniti, è possibile ottenerne altri ed espandere ulteriormente le tue opzioni cliccando con il tasto sinistro su "Scaricane altri". Alcuni design predefiniti sono disponibili solo a pagamento, ma esistono dei modelli disponibili senza alcun costo aggiuntivo come, ad esempio, uno dei numerosi colori di sfondo, che potrai personalizzare e adattare al tuo gusto personale.

Sia come regalo per la persona amata che come mezzo pubblicitario in azienda: il Foto-calendario Pixum è versatile e ti garantisce soddisfazione durante tutto l'anno.

Software Fotomondo Pixum

Usa il nostro programma per creare fotolibro gratis: il Software Fotomondo Pixum. Ha tante possiibilità di personalizzazione e ti permette di scatenare tutta la tua creatività!

I nostri clienti recensiscono così i calendari personalizzati Pixum