Come inserire il testo correttamente nel calendario
Sia utilizzando l?editor online del sito Pixum o il software Fotomondo Pixum per il design del foto-calendario, è sempre possibile inserire, oltre alle caselle di testo, un testo aggiuntivo nel calendario. Così potrai completare il quadro generale del calendario e dare alle immagini ancora più significato.
I nostri clienti recensiscono così i calendari personalizzati Pixum
Pixum - sempre le foto più belle
L'uso corretto del testo nel foto-calendario
Se vuoi realizzare un foto-calendario con sezioni di testo, è necessario pensarlo bene. Troppo testo distrae dalle immagini. In particolare, non dovrebbe oscurare nessuna parte importante e nemmeno il calendario in sé. Inserisci i testi con discrezione e limitati alle dichiarazioni importanti
Nota: hai già visto i nostri template per il design del calendario? Molti includono già delle caselle di testo, per abbellire ulteriormente il tuo calendario.
Dai spazio alla tua fantasia e conserva i ricordi più belli
Quale testo si adatta al tuo calendario?
Nel calendario è possibile includere diversi tipi di contenuti, secondo ciò che si desidera affermare. Delle opzioni per il design, ad esempio, potrebbero essere:
- il testo della tua canzone preferita
- con le foto divertenti dei bambini potrai aggiungere i loro modi di dire divertenti
- modi di dire divertenti
- riflessioni e aforismi
Vuoi inserire un testo nel calendario senza comprometterne il soggetto? Allora inserisci un codice QR. Nel codice potrai inserire il testo e chi lo visualizza potrà recuperarlo successivamente utilizzando il suo smartphone o tablet.