
Consigli, idee e spunti per Calendari Pixum
Scopri qui come rendere i tuoi Calendari con foto Pixum personalissimi ed originali!
I nostri clienti recensiscono così i calendari personalizzati Pixum
Pixum - sempre le foto più belle
Un foto-calendario come elemento decorativo
Rispetto a un tradizionale poster fotografico da parete il foto-calendario presenta numerosi vantaggi: ad esempio si può cambiare regolarmente. Spesso un foto-calendario per il nuovo anno può essere un regalo di Natale apprezzato e creativo per tutta la famiglia.
Come calendari decorativi consigliamo soprattutto i calendari da parete Classic in formato A4 o A3: in questi formati le foto o i collage occupano la maggior parte dello spazio e la visione mensile globale è piuttosto piccola. Per la scrivania consigliamo il formato di calendario da scrivania adatto sia come elemento decorativo che come strumento per registrare qualsiasi tipo di data. Disegna il tuo calendario fotografico direttamente nel tuo browser, qui potrai personalizzare ogni pagina con un layout individuale o anche solo con un'immagine per mese. Con il segno più, ti sarà possibile aumentare il numero di immagini e aggiungere un testo o inserire il codice QR.
Dai spazio alla tua fantasia e conserva i ricordi più belli
Tutti gli appuntamenti sott'occhio
L'alternativa al calendario fotografico decorativo è il calendario per appuntamenti: qui tu e la tua famiglia potrete inserire tutte le date più importanti e avere così sempre sotto controllo quello succederà nelle prossime settimane. Per questo scopo sono particolarmente indicati i calendari da cucina e il foto-calendario in formato A3. Quest'ultimo ha la particolarità di avere tutte le date dell'anno sotto controllo.
Anche nel foto-calendario da cucina le foto continuano a essere in primo piano e possono essere disposte su ogni pagina, nel layout selezionato tra i numerosi modelli della gamma Pixum.